Nel comune di Truccazzano (MI) proponiamo in Vendita una soluzione indipendente composta da un corpo di doppio fabbricato, composta di due piani nella zona uffici, mentre la zona produttiva e di stoccaggio vanta un'altezza di 8,00mt sottotrave.
Nel primo immobile la zona uffici, disposta su due livelli per un totale di ca. 860mq, è ricavata all'interno della struttura, presenta finiture di buona qualità ed è dotata di tutti gli impianti. La zona produttiva con superficie di ca. 4700mq è articolata su un unico livello con altezza sottotrave parti a mt. 8,00.
Nel secondo immobile troviamo tre zone distinte tra loro, la prima zona (uffici) ha una superficie di ca. 1000mq totali ed è disposta su due livelli con altezza pari a 4,15mt sottotrave. Gli uffici hanno tutti gli impianti: illuminazione, elettrico, idrico sanitario, videosorveglianza, sensori di movimento dell'impianto antintrusione, impianto antincendio e climatizzazione invernale ed estiva.
La seconda zona (produttiva) ha una superficie di 3800mq, disposta su un unico livello con altezza di 4,15mt sottotrave divisa in reparti e comprende oltre ai reparti produttivi i vani tecnici dei locali compressori, le cabine elettriche, il vano contatori, un locale deposito ed il locale caldaia isolato con accesso dall'esterno.
La terza zona (produttiva di deposito) è disposta su due livelli, ca. 1600mq con altezza interna di 5,45mt al piano terra composto da un unico ambiente produttivo e ca. 1400mq con altezza di 3,70mt al primo piano. Anche questa zona è dotata di tutti gli impianti.
L'area esterna pertinenziale sviluppata su una superficie di ca. 6100mq, è dotata di raccolta e canalizzazione delle acque, impianto antincendio ad elevato standard con attacco motopompa VVF; impianto perimetrale antintrusione e videosorveglianza.